Team

Siamo un gruppo di fisioterapiste e terapiste occupazionali che lavorano nell’ambito specialistico della riabilitazione della mano e dell’arto superiore.
Proveniamo da percorsi formativi molto differenti e svolgiamo la nostra attività in diverse regioni d’Italia, ma siamo unite dalla stessa grande passione per il nostro lavoro e dalla condivisione dello stesso modo di operare. Nell'ottica del nostro gruppo, il trattamento del paziente è sempre basato su una presa in carico globale che inizia dalla valutazione del contesto patologico e prosegue con un programma personalizzato e finalizzato al raggiungimento del miglior risultato possibile.
I numerosi corsi e congressi, in ambito nazionale ed internazionale, che ci vedono coinvolte in qualità di organizzatrici, relatrici o partecipanti, rappresentano per noi un’importante occasione di incontro e confronto per  condividere le esperienze maturate durante la nostra attività.
Da questo rapporto continuo, in un contesto di grande stima reciproca ed affiatamento personale, si è sviluppata la nostra collaborazione professionale, non solo a fini didattici e di ricerca, ma soprattutto nella cura dei nostri pazienti.

FISIOMANO nasce dal nostro desiderio di collaborazione, crescita e confronto professionale, con l’intento ambizioso di creare una rete di centri di riabilitazione specialistica.

Le nostre sedi si trovano a Milano, Bergamo, Pordenone, Treviso e Firenze.

 

 

Fisiomano Milano

Claudia viganoni
Cristina fassina
Giada ravagli
Francesca ferrario

 

Fisiomano Bergamo

Rose luciano

 

Fisiomano Pordenone e Treviso

Federica braidotti

 

Fisiomano Firenze

Erica semplici